Sono chimico computazionale e scrittore. E sono spacciato.

11 maggio, ore 16: #eZagreb al Salone del Libro di Torino.


Posted on May 2nd 2012, by Arturo Robertazzi in #DcSc, DestinazioneCuoreStomacoCervello. No Comments

In questi ultimi mesi ho lavorato molto a eZagreb, la versione digitale arricchita di Zagreb, il mio romanzo d’esordio (di eZagreb se n’è parlato già qui, qui e qui).

Ho cominciato all’inizio dell’anno, rileggendo il romanzo cartaceo, scrivendo i contenuti extra, cercando immagini e contattando gli autori per ottenere l’autorizzazione (un giorno ne parlerò in dettaglio perché questa è stata un’esperienza interessante di per sé), lavorando a strettissimo contatto con tutte le ragazze di Aìsara.

Quando ho visto la prima “eBozza”, qualche settimana fa, ho capito che avevamo realizzato un “qualcosa”. Ne ero e ne sono soddisfatto.

È quindi con immenso piacere che vi riporto la seguente notizia: a un anno di distanza dall’uscita del cartaceo e con il preziosissimo intervento di eFFe, presenterò eZagreb al Salone del Libro di Torino, l’11 maggio alle ore 16 presso Book to the Future.

Nei giorni del Salone, eZagreb sarà messo in vendita in esclusiva sul sito di BookRepublic, poi, dopo Torino, sarà in vendita su tutte le altre piattaforme dove è possibile acquistare eBook.

Nei giorni di Torino, oltre alla presentazione, sarò presente allo stand J29 di Aìsara, per mostrarvi eZagreb su diversi supporti, Kindle e iPad per esempio, e, se vorrete, per raccontarvi l’esperienza di aver confezionato uno dei primi libri digitali arricchiti prodotti in Italia.

Per ora è tutto… Ci vediamo a Torino!





Leave a Reply

Licenza Creative Commons